IL TEAM S’INGRANDISCE…

E per completare la squadra, Vasconi SA è lieta di annunciare l'arrivo del Signor Alexandre Clerc Ing. dipl. Ingenieria Meccanica e Produttiva.

Alexandre Clec ha conseguito il primo diploma in Ingenieria Meccanica e Produttiva in Francia e Germania. In seguito ha arricchito la sua formazione conseguendo un diploma di ingegneria presso la scuola nazionale superiore delle Arti e Mestieri (mirata sull’ingenieria meccanica e industiale).

Essendo molto interessato alle problematiche Supply Chain e molto attaccato ai valori di qualità e di savoir-faire, alla fine degli studi ha fatto uno stage presso Hermes in Francia, nel reparto pelletteria, mirato proprio su lavori di ottimizzazione dei flussi complessi, sia interni che esterni.

Ha trovato questa esperienza molto interessante e arricchente. E’ quindi con grande piacere che lo accogliamo come Supply Chain Manager.

Controllo e rispetto delle date di consegna, controllo più approfondito della produzione, ottimizzazione dei nostri flussi interni, fornitori e clienti saranno la sua missione, al fine di rinforzare l’organizzazione e l’industrializzazione.

Noi gli auguriamo tanto successo!

I commenti sono chiusi